Lunedi, 17 Giugno, 2019

Belén ammette: "Dovrei stare con un 40enne"

Belen Rodriguez Getty Images
Deangelis Cassiopea | 01 Ottobre, 2018, 10:50

Dopo le accuse a Belen Rodriguez, gli scandali presunti e i gossip a ripetizione, il pilota della MotoGp, reduce da risultati sportivi soddisfacenti come il terzo posto al Gran Premio di Aragona, si è sfogato in una stories su Instagram in cui ha puntato il dito contro la stampa del pettegolezzo.

Andrea Iannone non ci sta e difende Belen. La conferma di una rottura avvenuta tra i due è arrivata durante la prima puntata del programma televisivo Tu si que vales. La 34enne argentina era impegnata come 'cavia' di un concorrente, tale Marco Viola, il quale ha partecipato alla trasmissione in qualità di medium.

Le sue capacità hanno colpito molto Belen Rodriguez che ha commentato con ironia: "Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene". De Martino attualmente si professa single, nonostante la presenza costante al suo fianco di Gilda Ambrosio, mentre Belen ha da poco lasciato il fidanzato.

Che il prossimo uomo sia più maturo e grande? Per ora l'argentina è concentrata sul suo lavoro e sul figlio Santiago - "è lui l'amore della mia vita", ha dichiarato lei di recente in una intervista - e per una nuova love story sembra non sembra esserci tempo, tanto che anche il presunto ritorno di fiamma con Corona (anche se implicitamente) è stato smentito da entrambi. staremo a vedere! Levati, che è amico di Jeremias Rodriguez, si sarebbe poi allontanato dal locale insieme a Belen a bordo della sua stessa auto ed è stato in un secondo momento avvistato sotto il portone di casa della Rodriguez, pronto a salire con lei in casa.

Altre Notizie