Giovedi, 20 Giugno, 2019

L'Inter è ripartita, Spalletti: "La missione è portare successi"

Highlights Serie A, Inter-Cagliari 2-0: il video dei gol Colonnese: "Contro il Cagliari un'Inter ordinata, a tratti brillante. Lautaro non ha deluso, bene Politano"
Cacciopini Corbiniano | 01 Ottobre, 2018, 10:26

Noi siamo dell'Inter, dobbiamo fare tutto per cercare di portare dei successi, siamo stati scelti per riportare questo club in una classifica importante perchè l'Inter è una delle squadre più amate del mondo: "questa è la nostra missione e voglio essere ricordato per questo". Vittoria, e dimostrazione di affidabilità assoluta anche da parte di chi, per un motivo o per un altro, aveva avuto meno spazio di quanto si sarebbe aspettato. Questo ci permette di farli ruotare, quello che mi fa piacere è la buona partita di Dalbert. "Il campionato è ancora lungo, hanno una rosa fortissima e c'è anche la Champions, ma Allegri ruota i calciatori e non sarà facile trovarli con debito di ossigeno".

De Biasi: "Lautaro e Icardi insieme?" E' davvero forte, ha quel baricentro basso e quella forza giusta per liberarsi per il tiro. Ora bisognerà vedere se Spalletti riuscirà in qualche modo a buttarli in campo insieme, magari mutando un po' l'assetto della sua squadra. L'anno scorso non ero felice di come stavo giocando, i miei familiari mi hanno sempre sostenuto.

Highlights Serie A, Inter-Cagliari 2-0: il video dei gol

Corriere dello Sport 7 - Il cross per l'incornata di Lautaro è perfetto ed è anche il suo primo assist italiano. "Sono tranquillo, mi sono posto degli obiettivi che sono sicuro riuscirò a raggiungere". Devo migliorare tanto, ho sbagliato tanti palloni che non devo errare; devo lavorare. Assolutamente sì, ma chiunque gioca può aiutare. "Da domani mattina penseremo al Psv, andremo lì per fare risultato". Ma abbiamo fatto la partita che volevamo, nella ripresa li abbiamo costretti a rincorrerci. "Bisogna pensare anche agli equilibri di squadra".

Altre Notizie