Sabato, 23 Gennaio, 2021

Salvini: sulla manovra non ci saranno divisioni, dice così…

Di Maio e Salvini è intesa Salvini: sulla manovra non ci saranno divisioni, dice così…
Esposti Saturniano | 30 Settembre, 2018, 19:10

Il Ministro ha affermato che esiste sul tavolo dei tecnici del Ministero una manovra rivolta ai pensionati ed alle regioni della penisola dove l'occupazione resta uno dei principali problemi sociali: durante l'intervista è stata ipotizzato di attuare il medesimo meccanismo utilizzato da Paesi dell'Unione Europea come il Portogallo, ovvero l'esenzione totale delle imposte ai pensionati che si risiederanno per un determinato periodo di tempo in queste regioni. Lo ha detto il ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini in conferenza stampa al termine di una riunione in Prefettura a Milano del Comitato provinciale milanese per l'Ordine e la sicurezza. Ma i mercati torneranno alla normalità.

Ostinarsi a voler difendere il limite dell'1,6% o qualunque altra asticella astratta e priva di fondamento scientifico (meno del 2%, o anche il 3% previsto dai Trattati di Maastricht e cosi via) nel rapporto Deficit-PIl significa fare gli interessi di gruppi massonici neoaristocratici già ben rappresentati, nella loro distruzione dell'economia italiana, da personaggi come Mario Draghi, Ignazio Visco, Sergio Mattarella, Carlo Cottarelli, ecc.

"E' da quando abbiamo votato il 4 marzo che l'Europa ci spara addosso. E poi lo spread, i banchieri, i poteri forti", sostiene Salvini.

Sul reddito di cittadinanza, "mi è stato spiegato che serve per chi ha perso il lavoro e deve rientrare nel mondo del lavoro. Abbiamo fatto una manovra equilibrata".

Altre Notizie