Giovedi, 04 Marzo, 2021

Ragazza bresciana chiede a Zaytev di sposarlo, lui le risponde sui social

Cacciopini Corbiniano | 30 Settembre, 2018, 16:14

Ivan Zaytsev è il volto simbolo dell'Italia che sta emozionando ai Mondiali 2018 di volley maschile, la Nazionale si è qualificata alla terza fase e ora si appresta ad affrontare Serbia (mercoledì 26 settembre, ore 21.15) e Polonia (venerdì alla stessa ora) con l'obiettivo di accedere alle semifinali. Durante il riscaldamento di Italia - Finlandia un'ammiratrice dello schiacciatore italiano ha mostrato un cartellone con la proposta di matrimonio. Lo Zar inquadrato a sua volta, sorride. Il testa a testa tra i due mastodontici opposti è tutto a favore di Atanasijevic: il serbo mette a segno 19 punti di cui 2 aces, mentre lo Zar si ferma a 9 punti con un deludentissimo 29% in attacco.

Ivan Zaytsev, che negli ultimi anni ha visto la sua carriera decollare sia per meriti sportivi, ma anche per piacere molto alle ragazze e alle sue tifose, si è sempre dimostrato disponibilissimo con il suo pubblico.

La giovane era al forum di Milano a vedere la partita.

E le battute si sprecano anche quando si ricorda la grande Olanda di Cruijff, che passava la vigilia delle partite importanti in discoteca "La tattica del bere e ballare la sera prima della partita l'abbiamo testata anni fa e non ha portato a grandi risultati, quindi siamo un po' più professionali". Un post che ha ottenuto tantissimi like e commenti sui social, diventando virale.

Altre Notizie