Domenica, 11 Aprile, 2021

Juventus-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie A

Juventus-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie A Juventus-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie A
Cacciopini Corbiniano | 30 Settembre, 2018, 04:52

Sabato 29 Settembre alle ore 18:00, Juventus e Napoli, daranno il via alla corsa scudetto. Per me l'arbitro ha preso una decisione superficiale, soprattutto perché non ha fischiato subito, bensì si è preso del tempo per decidere.

ROSSO E 3-1 - La reazione del Napoli è composta e concentrata, ma la Juventus in quel momento si trova nelle condizioni che preferisce: poter controllare la partita e lo fa bene, incassando anche il rosso a Mario Rui per un brutto intervento su Dybala. È il grande problema che vorrebbero avere tutti gli allenatori quello di gestire tanti campioni.

La scorsa stagione, allo Stadium, finì con la vittoria del Napoli, con un gol di Koulibaly che sembrò riaprire una Serie A che sembrava ormai conclusa e che comunque si sarebbe conclusa pochi giorni dopo ancora a favore della Juventus. Un successo dei padroni di casa starebbe a significare un ulteriore allungamento delle distanze, mentre in caso di colpo esterno dei campani i giochi potrebbero incredibilmente riaprirsi. La grande occasione per pareggiare arriva al 72' e capita sui piedi di Callejón che perfettamente imbeccato da Milik esalta i riflessi di Szczęsny. Nelle ultime stagioni, i due club si sono dati battaglia a distanza per la conquista dello scudetto, poi vinto sempre dai bianconeri. Se anche tu sei fra questi, continua a leggere questo articolo: sei nel posto giusto! Tutti coloro che volessero guardare questo incontro, quindi, dovranno avere l'abbonamento a questa piattaforma pay-per-view. È un percorso atteso che sta andando come doveva. Potrete vedere lo streaming live Juventus-Napoli su Sky Go, la piattaforma di Murdoch che permette di guardare tutti i match di Serie A anche se si è lontani da casa. Mandzukic, rimasto solo in area, cortesemente ha ringraziato.

Sarà possibile seguire Juve-Napoli anche su NOW TV acquistando la partita al prezzo di 9,99 euro. E' il 13' della ripresa, sembra la svolta definitiva, ma invece il Napoli non si arrende e approfitta del relax dei bianconeri, probabilmente convinti che fosse tutto finito. Una tendenza continuerà nel corso della partita, anche per merito della sapienza di Carlo Ancelotti, che schiera un Napoli sempre efficace nel posizionamento sulle linee di passaggio bianconere.

Altre Notizie