Martedì, 25 Giugno, 2019

GF Vip, Francesco Monte parla di Cecilia: rivelazione inaspettata

GF Vip, Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez: 'Non sono stato fortunato' Gf Vip: Ivan Cattaneo la spara grossa e rischia di essere espulso · IxR
Deangelis Cassiopea | 28 Settembre, 2018, 18:39

Al Grande Fratello Vip l'amore potrebbe presto scoppiare tra Francesco Monte e Silvia Provvedi ma, stando alle ultime indiscrezioni, entrambi sarebbero già ben consapevoli della cosa. Infatti, secondo il fiuto dei bookmakers, Lisa Fusco è in testa ai possibili eliminati per via del forte ascendente che le famigerate bimbe di Giulia De Lellis hanno su Twitter e su Instagram. Silvia e Monte, come molti già sanno, si conoscono da tempo e, per motivi lavorativi e non, hanno avuto modo di frequentarsi lontano dalle telecamere.

GF Vip, Francesco Monte ha dimenticato finalmente Cecilia? "Sono cose che vivo così come vengono - ha spiegato - Al momento non cerco quello". Questa domanda, probabilmente, bisognerebbe farla ai diretti interessati.

Silvia Provvedi e Francesco Monte, c'è l'accordo?

Sembrerebbe proprio che Francesco Monte abbia parlato di Cecilia Rodirguez e di ciò che è accaduto nella passata edizione del Grande Fratello Vip. La stessa, però, ha anche rivelato di aver avuto una cotta per l'ex tronista in passato (e di essere stata lasciata dal fidanzato di allora per questo motivo).

Altre Notizie