Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Troppe bugie: Sara Affi Fella scaricata da tutti. 'Il fidanzato era nell'armadio'

Sara Affi Fella Sara Affi Fella Gate: gli sponsor chiudono le collaborazioni. Ecco quali sono
Deangelis Cassiopea | 28 Settembre, 2018, 14:53

"Ragazzi voglio precisare una cosa - ha chiarito Vittorio Parigini in una storia su Instagram - la cosa tra me e Sara è finita".

Teresa ha addirittura affermato che Mara tratti i corteggiatori "A pesci in faccia" senza preoccuparsi di come si possa sentire un ragazzo che si trova dall'altra parte rispetto ai tronisti.

Il campano ha, infatti, contattato la redazione del dating show e ha raccontato che, in realtà, la sua storia con Sara non è mai cessata, ma che avrebbero continuato a vedersi anche per tutta la durata della sua permanenza negli studi Elios e che la sua presenza lì era solo in nome della voglia di ottenere visibilità e guadagnare denaro (QUI tutti i dettagli).

Panico ripercorre l'esperienza vissuta accanto alla Affi Fella durante il suo trono: la ragazza, continuando a frequentarlo, lo rassicurava dicendogli che era tutta una messa in scena e aggiungeva bugie su bugie arrivando ad affermare che la redazione era sua complice e la istruiva sul da farsi. Queste menzogne venivano credute da Nicola, che sperava, pazientemente, in un lieto fine.

Nove giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato a casa sua.

Io gioco nei dilettanti, non potevo regalarle la borsa costosissima che gli ha regalato lui ora. I genitori e gli amici di Sara gli facevano pressioni per farlo desistere dal raccontare tutto, minacciandolo anche in maniera pesante e seria.

Così non è stato, almeno in parte: la storia con Luigi finisce, ma Nicola scopre, ancora una volta, la doppia faccia di Sara.

Anche per Nilufar sarà stato un duro colpo scoprire ciò ce ha fatto Sara Affi Fella? Poi, improvvisamente, i due si erano lasciati, e le stesse dichiarazioni fatte da Mastroianni avevano lasciato intuire che sotto quella rottura ci fosse qualcosa di più di una semplice incompatibilità.

Per Sara Affi Fella questo non è esattamente il periodo migliore. Questo vuol dire che ci saranno delle conseguenze? A smascherarla è stato proprio il fidanzato dell'epoca Nicola Panico che in diretta ha confessato tutto. "Non solo in tanti hanno iniziato ad abbandonare il suo profilo Instagram, in questo momento inaccessibile, dopo averla bene bene insultata, adesso anche la sua agenzia, la Steve&More Consulting" ha deciso di abbandonarla.

Altre Notizie