Martedì, 27 Ottobre, 2020

Sara Affi Fella, la single per finta di Uomini e Donne

Sara Affi Fella, la single per finta di Uomini e Donne Sara Affi Fella, la single per finta di Uomini e Donne
Deangelis Cassiopea | 28 Settembre, 2018, 02:36

Fino a quel punto però le cose non erano precipitate: il pubblico si era vagamente stretto nelle spalle, aveva storto il naso e le aveva dato dell'opportunista, ma i follower di Sara Affi Fella avevano continuato a crescere fino a toccare e superare il milione. Nessun commento sul suo account instagram anche perchè lei, come sapete, sta facendo Temptation island Vip e fino a quando il programma non finisce lei non può usare i social. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Entrato in studio, ha salutato Maria De Filippi e subito dopo ha stretto la mano a Lorenzo Riccardi e a Luigi Mastroianni al quale ha, anche, detto: "Perdonami l'ho fatto solo per amore". Sara, inoltre, ha deciso di chiedere scusa semplicemente con una Instagram Stories, la quale non è stata ben accolta neanche da Raffaella Mennoia, che si aspettava che la ragazza si presentasse nell'ufficio di Uomini e Donne, per parlare direttamente con la redazione e mettere in chiaro come stessero realmente le cose.

Nicola Panico ha vuotato il sacco, svelando integralmente la sua versione sullo scandalo di Sara Affi Fella, vero e proprio caso del momento nell'universo di Uomini e Donne.

La mazzata finale a Sara arriva direttamente da Luigi: stremato e schifato per il comportamento della ragazza - soprattutto per aver voluto conoscere suo fratello pur sapendo che stava fingendo e prendendo in giro tutti - commenta con un secco e definitivo: "Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono". Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna.

Ci sono due possibilità: o i telespettatori si stringeranno con più affetto e più cieca fiducia intorno a coloro che dimostreranno di stare alle regole del gioco, oppure il giocattolo dei reality imploderà a causa dello strappo nel cielo di carta che porta il nome (lunghissimo) di Sara Affi Fella. Io, per guadagnarli, ci metto tre - quattro mesi. Sara interverrà per difendersi dalle accuse che le sono state mosse? Il calciatore, ospite in studio, ha cercato di discolparsi e scusarsi.

Altre Notizie