Martedì, 27 Ottobre, 2020

Creed II: nuovo poster ufficiale in attesa del trailer di domani

Manuel Lucaroni 26 settembre 2018- 18:35 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 26 settembre 2018- 18:35 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 28 Settembre, 2018, 02:35

Una rivalità durata decenni torna sullo schermo per il nuovo trailer di Creed II, il secondo film dello spinoff della saga di Rocky.

Nel filmato possiamo ammirare l'ex pugile interpretato da Sylvester Stallone e il suo Adonis (Michael B. Jordan), pronto a confrontarsi con il temibile Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), colui il quale uccise il leggendario Apollo Creed.

Sinossi: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed".

La sfida, che ha il sapore della vendetta più che della rivincita vedrà Adonis (Michael B Jordan) in lotta contro sé stesso e le sue ambizioni, impegnato com'è nel portare avanti la sua nuova vita e, soprattutto, la sua nuova famiglia, avendo ora una compagna (Tessa Thompson) e un figlio. Trovandosi di fronte a un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia rende ancora più intensa l'imminente battaglia sul ring. Inevitabilmente, i nostri protagonisti saranno costretti ad affrontare il proprio passato, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e che cosa significhi davvero essere dei campioni.

Creed II arriverà nei cinema dal 24 gennaio 2019 distribuito da Warner Bros.

Altre Notizie