Martedì, 24 Novembre, 2020

Nicoletta Larini ieri e oggi: la trasformazione della fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini ieri e oggi: la trasformazione della fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini ieri e oggi: la trasformazione della fidanzata di Stefano Bettarini
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2018, 18:40

Con queste parole il toscano ha difeso i suoi balletti con le tentatrici di Temptation Island Vip e i bagni in mare senza costume.

In particolare, contro Bettarini ha digitato critiche chi, in calce alla ultima foto postata dall'uomo su Instagram, gli ha fatto notare una certa vena di maschilismo e di assenza di rispetto verso la compagna 24enne in lacrime per il suo atteggiamento. Bettarini ha accettato di fare il falò anticipato con Nicoletta.

Nicoletta Larini, con un vestito rosso, si è presentata all'appuntamento che avrebbe dovuto avere con Stefano Bettarini. In realtà, Giordano non l'ha mai veramente perdonata in cuor suo, e quello che ha visto a Temptation Island VIP 2018, ovvero l'avvicinamento della fidanzata alla "non scelta" Nicolò Ferrari, non gli è andato giù per niente. La delusione purtroppo era dietro l'angolo: Bettarini infatti non si è presentato al falò, cosa che ha portato Nicoletta di nuovo al pianto.

Il problema per Valeria Marini nasce quando, durante la messa in onda del programma, il tentatore Ivan per il quale hai perso la testa si scopre essere potenzialmente gay: nessuno dei telespettatori conosce il reale andamento dei fatti su Temptation Island quindi, per il momento, non sappiamo se Valeria ha vissuto con Ivan una storia d'amore durante il programma o dopo, ma ora il problema sorge comunque perché la protagonista di questa edizione potrebbe essere stata ingannata!

"Una marea di minchiate!" per la recanatese Alessandra Sgolastra che, di fronte al video consegnato dalla conduttrice Simonda Ventura al falò, piange sì, ma non si lascia abbattere e, anzi reagisce con determinazione all'analisi critica del fidanzato osimano. Parlando della ritrovata armonia con lo sportivo 46enne dice: "I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano". Tra i due si è subito accesa una lite che sembrava non finire. "Ma forse lui voleva che tu facessi un altro percorso, che non stavi sempre in camera a piangere..." "Io ti amo", poi si baciano.

Altre Notizie