Martedì, 24 Novembre, 2020

Sara Affi Fella, lʼex fidanzato vuota il sacco: "Ecco perché ho mentito"

Sara Affi Fella, lʼex fidanzato vuota il sacco: Sara Affi Fella, lʼex fidanzato vuota il sacco: "Ecco perché ho mentito"
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2018, 18:38

"La reputavo una persona diversa da come si è mostrata". Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa. Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Addirittura è intervenuta Cecilia Rodriguez, che ha scritto: "Ma qualcuno mi vuole rubare la scena?" Panico, inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. La storia di Nicola ha avuto dell'incredibile, lasciando i presenti in studio totalmente sbigottiti.

Ma la ciliegina sulla torta deve ancora venire: dopo tutti questi sotterfugi, dopo aver ottenuto la visibilità ricercata, Sara decide di andare avanti e di lasciare ufficialmente Luigi (con cui fingeva una relazione che non stava decollando), e privatamente Nicola, per il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Lo stesso l'ha fatto anche Donipreziosi, sottolineando di dissociarsi dai "sutterfugi" adottati dalla Fella e Shoplowcost, brand di abbigliamento a basso costo, dichiarando che tutte le foto postate sui loro profili social contententi la sua immagine sarebbero stati prontamente rimossi. In seguito alle dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, che smascheravano il comportamento scorretto di Sara, centinaia di fan hanno abbandonato il profilo Instagram della modella e i suoi post sono stati coperti di insulti. "Quindi io non c'entro più nulla".

Sara Affi Fella, lʼex fidanzato vuota il sacco:

Così Nicola ha voluto rilasciare un'intervista a Uomini e Donne, intervista dove ha voluto raccontare la sua esperienza in mezzo a tutto questo caos mediatico!

Una storia così assurda che ha sconvolto anche Maria De Filippi, una che è abituata ad avere a che fare con storie di ogni tipo "Se tutto fosse vero, farebbe impressione che l'ex fidanzato fosse complice di lei, è assurda anche la complicità della famiglia: mi sembra difficile che un padre o una madre sostengano una cosa simile". [.] l'aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati.

Altre Notizie