Martedì, 24 Novembre, 2020

Il trailer di X-Men: Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix Il trailer di X-Men: Dark Phoenix
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2018, 17:53

Al The Late Show di James Corden, su CBS, è stato pubblicato il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, stand alone dedicato interamente al personaggio interpretato da Sophie Turner (che in molti hanno imparato a conoscere grazie al ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade).

La saga, considerata un classico del fumetto americano, nonché uno dei momenti più importanti nella storia degli X-Men, era stata già ripresa al cinema dal terzo film della trilogia originale dedicata agli uomini X, ovvero X-Men - Conflitto finale.

È chiaro fin da subito che questa sarà un'avventura più dark e drammatica per i nostri mutanti, dato che saranno costretti ad affrontare un membro della propria squadra: niente di meno che Jean Grey, in totale crisi per via di una potentissima forza che non riesce a controllare. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende molto più potente ma anche instabile. Con Jean ormai fuori controllo, che finisce per ferire chi ha accanto, inizia a far crollare ciò che tiene insieme gli X-Men. Tornerà anche Evan Peters come Quicksilver, mentre Jessica Chastain potrebbe interpretare il villain del film Lilandra, imperatrice dell'Impero Shi'ar (una razza aliena) a caccia dei poteri della Fenice. Il film, ambientato negli anni '90, adatterà la Saga della Fenice Nera, pubblicata originariamente dalla Marvel negli anni '80. Di nuovo nel presente, quest'ultimo condivide delle forti preoccupazioni con l'amico-nemico Magneto (Michael Fassbender) di fronte alla potenzialità distruttrice che aveva tentato di contenere nella ragazza ma che si è ora liberata.

Altre Notizie