Martedì, 24 Novembre, 2020

UFFICIALE Palermo, esonerato Bruno Tedino: riecco Roberto Stellone

UFFICIALE Palermo, esonerato Bruno Tedino: riecco Roberto Stellone UFFICIALE Palermo, esonerato Bruno Tedino: riecco Roberto Stellone
Cacciopini Corbiniano | 27 Settembre, 2018, 15:53

La scelta di richiamare l'ex tecnico di Frosinone e Bari, oltre che scaturita dalla sconfitta inaspettata di Brescia, si fonda sulla convinzione che con Stellone i rosanero nel finale dello scorso campionato abbiano espresso una buona idea di calcio. A inizio stagione un nuovo avvicendamento: via Stellone, dentro ancora Tedino. Il tecnico del Palermo è ancora una volta Stellone.

Il Palermo ha comunicato la decisione sul proprio sito ufficiale, pubblicando questa nota: "L'U.S. Città di Palermo - si legge - comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto". Contestualmente il club rosanero ha annunciato anche il successore di Tedino: "La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d'allenamento". Sul resto della formazione si potrà variare dal classico 4-4-2 al 4-3-3 fino alla variante con il trequartista dietro alla due punte con Stellone che ha dimostrato di saper cambiare pelle a seconda dell'avversario da affrontare e saper trovare le contromosse adatte per portare a casa il risultato.

"La partita di Brescia è stata un disastro, mi è sembrato che i giocatori giocassero contro l'allenatore".

Altre Notizie