Martedì, 24 Novembre, 2020

Mick Schumacher vince ancora, quinto successo consecutivo

Mick Schumacker serve il poker! Quarto successo consecutivo in F3 e testa della classifica mondiale Mick Schumacher vince ancora, quinto successo consecutivo
Cacciopini Corbiniano | 27 Settembre, 2018, 14:53

Sotto la pioggia austriaca Schumacher, 19enne, ha ottenuto la settima vittoria stagionale, la quarta consecutiva dopo il "tris" al Nurburgring.

PROSPETTIVE DA SOGNO Per quanto riguarda il futuro se ne comincerà a parlare solamente al termine del campionato (l'ultimo weekend di gare è previsto per il 13-14 ottobre a Hockenheim) ma è quasi certo il passaggio del tedesco in Formula 2, ancora con il team Prema.

Mick Schumacher in versione "Kaiser"? Questioni di assetto, principalmente, visto che nell'ultima corsa abbiamo migliorato la vettura e in fretta sono passato da 7° a 4°.

Intanto proprio il rivale ha attaccato su Instagram (con un post poi cancellato) il giovane Schumacher accusandolo di vincere grazie al proprio cognome.

Ottima anche la prestazione del compagno di team Marcus Armstrong. "Non ho nulla contro Mick, ho una grande stima per lui e per la sua crescita, ma è sicuramente strano questo exploit". Ticktum, partito settimo, è riuscito a recuperare 5 posizioni, tagliando il traguardo con il quarto tempo, limitando i danni e la perdita di punti in campionato. Però, rispetto ai primi due (Schumacher e Shwartzman, ndr), nessuno sulla griglia ha una chance, nemmeno i loro compagni di squadra che sono validi piloti.

Effettivamente, sia Schumacher che Shwartzman si son resi protagonisti di due week-end di alto livello, ma difficilmente potrebbe esserci qualche complotto sotto. Risultati che se a Schumacher hanno permesso di conquistare la leadership di campionato, a Shvartzman hanno offerto la leadership nella classifica dei rookies, nonché il quinto posto assoluto.

Altre Notizie