Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Devin Del Santo: una dedica per il fratello Loren

Devin Del Santo: una dedica per il fratello Loren Devin Del Santo: una dedica per il fratello Loren
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2018, 13:55

Ma ecco spuntare un tweet che versa improvvisamente benzina sul fuoco già acceso dalla decisione di Lory di partecipare al GF VIP (non particolarmente gradita dai fan, che hanno trovato la cosa fuori luogo).

Ma adesso la polemica si fa ancora più pesante, il giornalista ex direttore del Tg La7 Antonello Piroso ha infatti rivelato che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP.

Dopo la morte del figlio, però, Lory cambiò idea e scelse di non partecipare più al reality show fin quando poi a Verissimo non ammise che questa esperienza per lei poteva essere una sorta di terapia, che la aiutava a superare il dolore e il trauma che stava affrontando. "Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory e Devin, che non so come stia, perché è diversi anni che non ci sentiamo ma mi auguro che sia forte di fronte a questa tragedia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita". "Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene". Lory ora: 'Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia'. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo. Lei vorrebbe andare là dentro e dimenticare ma là dentro non si dimentica niente: "sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l'angoscia a stare chiuso". "Sì, è una vetrina immensa, a me ha regalato una seconda giovinezza, ma no, non è facile farlo", ha concluso Queen Malgy. Un lutto inimmaginabile e dolorosissimo, che lo stesso Sardi ha deciso di commentare nonostante i rapporti tutt'altro che idilliaci con la Del Santo e con lo stesso Devin, che non frequenta da tempo.

Loren Del Santo era affetto da anedonia:"Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale". Oggi vive negli Stati Uniti dove fa il fotografo. "Il suo cervello si è spento per un collasso mentale", aveva dichiarato la madre. È una condizione mentale, spesso tra i sintomi di malattie e disturbi psichici.

Altre Notizie