Giovedi, 20 Giugno, 2019

Lazio, Inzaghi tranquillo: "La squadra sta crescendo"

Genoa Vs Fiorentina Serie A Lazio – Genoa: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni
Cacciopini Corbiniano | 27 Settembre, 2018, 06:10

Intervistato da 'Sky Sport', il tecnico biancoceleste ha cercato comunque di mantenere alta l'attenzione dei suoi, attesa da altri impegni importanti: "Stiamo crescendo e non possiamo più fermarci visto che il campionato non ci aspetta: mercoledì si scenderà in campo di nuovo, idem sabato".

La Lazio ha sia segnato che subito tutti i gol in questo campionato su azione. La partita è stata aperta fino alla fine.

Ma qual è l'ultima vittoria della Lazio in Serie A, in casa, contro il Genoa? Il Genoa dal 2011 al 2015 arrivava a Roma e vinceva sempre, anche se di misura. Mentre, i due di centrocampo interni saranno, Parolo e Milinkovic Savic, mentre, la "diga" bianco celeste, Leiva, si muoverà in mezzo, pronto ad interdire le offensive del Genoa e a far ripartire gli attacchi della Lazio. A nulla è servito il quinto gol stagionale di Pjatek per il Genoa. I gol? Ovviamente di Pandev ed infine di Laxalt, che al 92′ con un colpo di testa condannò i biancocelesti a guadagnare 0 punti.

Fiducia a Caicedo ampiamente ripagata con il goal del vantaggio: "In Europa League ha giocato benissimo, ho voluto confermarlo perché credo in quelle che sono le sue potenzialità". Ma, non è ancora momento di fare calcoli. Sandro oggi si allena e Romero ha fatto una settimana con la squadra.

"In difesa non siamo più compatti e solidi come eravamo abituati ad essere".

Altre Notizie