Venerdì, 23 Agosto, 2019

Ryanair, 9 nuove rotte da Capodichino nel 2019

Esposti Saturniano | 27 Settembre, 2018, 01:16

Ryanair non si ferma più: Nove nuove rotte da Napoli.

Le nuove rotte permetteranno di volare da e per Bordeaux, Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech. Dallo scalo di Elmas si volerà verso Budapest, Baden, Porto, Siviglia, Valencia e Dublino. Da quello trevigiano verso Bordeaux, Fez, Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius.

Cinque anche da Bologna: Amman, Corfu, Kaunas, Londra Luton e Marsiglia. Da Malpensa le novità sono i voli per Kaunas, in Lituania, e Tenerife.

Bucarest e Praga sono le new entry nella programmazione estiva 2019 di Pescara, mentre Bruxelles e Praga in quella di Pisa.

Una nuova rotta è stata introdotta a Roma Fiumicino (Rodi), Ciampino (Poznan), Brindisi (Memmingen), Lamezia (Malta), Torino (Fez) e Venezia (Londra Southend). Tra le mete anche Southend e Brno. Nove le nuove rotte da Napoli su un totale di 53 nuove destinazioni per l'estate 2019 dagli aeroporti italiani. I posti di lavoro in loco generati, complessivamente, vengono stimati da Ryanair pari a 3.075, con un +5% di nuove posizioni (ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali, secondo le ricerche Airport Council International). Per celebrare l'avvio dei nuovi voli la compagnia sta mettendo in vendita posti a partire da 14,99 euro per viaggiare a ottobre e novembre, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 27 settembre.

"Visitatori e clienti italiani - fa sapere Ryanair - possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma 'Always Getting Better' tra cui la tariffa di 25 euro per il bagaglio da 20 kg e 8 euro per il bagaglio da 10 kg, e Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%".

Altre Notizie