Giovedi, 24 Settembre, 2020

Ryanair, nove nuove rotte da Capodichino e prezzi scontati

Esposti Saturniano | 26 Settembre, 2018, 19:41

Ryanair non si ferma più: Nove nuove rotte da Napoli. Nel giorno in cui i piloti olandesi hanno deciso di unirsi ai colleghi di Belgio, Italia, Spagna e Portogallo nello sciopero europeo del 28 settembre, la compagnia aerea irlandese annuncia sulla sua pagina Facebook di essere pronta ad attivare nuove rotte che interesseranno 40 milioni di passeggeri e 29 aeroporti italiani.

Ma il numero maggiore di nuovi voli è quello in partenza da Napoli dove saranno nove le nuove destinazioni e cioè Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi.

"Siamo lieti di annunciare la programmazione per l'estate 2019 da Napoli - spiega John F. Alborante, sales marketing manager per l'Italia della compagnia - potremo trasportare 2,1 milione di clienti con tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Napoli". "L'anno scorso abbiamo chiuso con un 27 per cento in più di passeggeri dell'aeroporto di Napoli, un dato che ci ha collocato al secondo posto per crescita - ha evidenziato Margherita Chiaromonte, business avation development director dell'aeroporto internazionale di Napoli - Quest'anno confermiamo il trend e prevediamo di chiudere con un ulteriore 13 per cento di crescita". Posti a partire da 14 euro e 99 sono disponibili sul sito www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì. Con il nuovo inserimento Ryanair, Capodichino raggiunge le 100 destinazioni e dal 22 maggio inaugura la nuova tratta Napoli-New York della compagnia United Airlines che sceglie Capodichino per la prima volta. I voli contribuiranno a far crescere l'aeroporto napoletano che il prossimo anno punta a superare la quota di dieci milioni di passeggeri.

Altre Notizie