Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Sara Affi Fella, svelata la grande bugia a Uomini e Donne

Sara Affi Fella Uomini e Donne Uomini e Donne: il grande bluff di Sara Affi Fella
Deangelis Cassiopea | 26 Settembre, 2018, 18:58

Lei mi diceva che ci saremmo sposati, si guadagnava i soldi con i follower, avremmo fatto una famiglia e avremmo chiamato il nostro primo figlio come mio padre. Sara ha giurato il falso su mio padre. Almeno Nilufar, oggi sul piccolo schermo a Temptation Island vip, si è presentata in studio a Uomini e donne chiedendo umilmente scusa e cercando di rimediare all'errore commesso (quello di aver frequentato Stefano durante il suo trono). Perché dopo aver raggiunto una nuova libertà, Sara Affi Fella era stata catapultata dall'isola dei tradimenti al trono di Uomini e donne assieme a Nilufar Addati, alla ricerca dell'amore vero. Tornando a noi, uno di questi, Pavidas, fa sapere di dissociarsi "commercialmente dall'immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda".

Parole durissime quelle spese dalla Mennoia nei confronti della Affi Fella. E ora sta subendo le conseguenze della leggerezza commessa. Questa è invece la speranza di Maria De Filippi, che rimane incredula di fronte al comportamento della ragazza.

Galeotta è stata la "paparazzata" con il giocatore del Torino Vittorio Parigini: chi ha segnalato che ai tempi di "Uomini e Donna" Sara era ancora impegnata con Nicola Panico evidentemente non ha mandato giù le foto della 22enne con il calciatore granata ed ha spifferato messaggi e registrazioni audio a Canale 5.

Le anticipazioni sul dating show segnalano però che l'abbandono di Rocco non è da considerarsi definitivo: nella puntata registrata giovedì 20 settembre (e dunque non ancora andata in onda), il cinquantenne si è ripresentato a UeD spiegando di essere rimasto colpito da una sorpresa che gli ha fatto Gemma: la dama, in pratica, ha passato del tempo con lui nella cittadina in cui risiede. Alla fine aveva scelto Luigi, ma la loro storia era finita in pochi giorni.

1/3		    		    		 	Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni    		    		    		 	Credits Ufficio Stampa Fascino
1/3 Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni Credits Ufficio Stampa Fascino

Anche gli sponsor la scaricano - Un fuggi fuggi generale, visto che anche gli sponsor, data l'evoluzione del caso, si sono tirati indietro. "Sono stato usato io e anche voi, i genitori mi dicevano di stare tranquillo e mi hanno supplicato di non parlare".

Tina Cipollari ha rincarato: "Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai". "Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla" Queste le parole utilizzate da Sara Affi Fella.

Come in ogni racconto di tradimento che si rispetti, non poteva certo mancare l'armadio: Nicola, infatti, si sarebbe nascosto nel mobile all'arrivo di Luigi a casa della ragazza.

Altre Notizie