Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Atreju: folta delegazione teramana alla manifestazione della destra italiana

Fratelli d'Italia Biella a Roma per Atreju Fratelli d'Italia Biella a Roma per Atreju
Evangelisti Maggiorino | 26 Settembre, 2018, 17:49

L'ospite d'onore di questa edizione di Atreju è stato Steve Bannon, già coordinatore della campagna elettorale di Donald Trump, e ora promotore di "The Movement", associazione internazionale che si propone di riunire tutti i partiti sovranisti del mondo, e l'Assemblea nazionale di Fratelli d'Italia, al termine della manifestazione, ha approvato l'entrata del partito nella associazione guidata da Bannon, che già accoglie, tra gli altri, la Lega e il Rassemblement National di Marine Le Pen. Ho molto apprezzato l'intervento conclusivo del nostro leader Giorgia Meloni, un discorso maturo, serio, misurato e di larga veduta. Salvini e Giorgia Meloni sono sovvertitori.

"Europa contro Europa è stato il tema di quest'anno - continua Vincenzo Forte - cioè lo scontro tra due visioni diametralmente opposte in merito a cosa dovrebbe essere e rappresentare l'Europa".

"La prima cosa è il totale rifiuto di ciò che le élite hanno imposto alla civiltà occidentale".

"Siamo presenti come delegazione dal venerdì mattina che ha visto l'apertura dei tavoli tematici tenuti dai vari deputati di FDI divisi in aree tematiche (fisco, ambiente, trasporti, turismo, commercio, impresa, agricoltura etc.) dove hanno partecipato i nostri eletti anche in diretta streaming sulla nostra piattaforma atreju.tv", commenta la coordinatrice provinciale Marilena Rossi.

"Le prossime elezioni europee rappresentano uno spartiacque importante, un'occasione irripetibile per affermare la nostra idea di Europa". Vale 7 miliardi di dollari, ha una splendida moglie, una bellissima famiglia. Ha 70 anni: pensate avesse bisogno di diventare presidente per una bella vita? A differenza di Saviano che, come confermato da una recente condanna per plagio, ha saccheggiato il loro prezioso lavoro per costruire il brand Gomorra che ha prodotto soldi e continua a produrne. "I media sono furbi: sanno che se funziona qui, la rivoluzione si diffonderà".
Ha poi aggiuinto: "Trump è un uomo d'azione, ha detto verità basilari agli elettori americani". Dall'Isola Tiberina Fratelli d'Italia ha voluto lanciare la sua sfida contro l'Europa della tecnocrazia e della finanza speculativa, l'esatto opposto dell'Europa delle nazioni, della tradizione, dell'identità, che la destra italiana ha sempre sognato.

Altre Notizie