Lunedi, 10 Agosto, 2020

GF Vip, Francesco Monte parla della ex Cecilia Rodriguez: il nostalgico ricordo

Grande Fratello Vip 2018 cosa è successo nella prima puntata GF Vip, Francesco Monte parla della ex Cecilia Rodriguez: il nostalgico ricordo
Deangelis Cassiopea | 26 Settembre, 2018, 07:38

Il Grande Fratello Vip 3 è partito con una clamorosa gaffe di Ilary Blasi. Veramente ci sono anche Ivan Cattaneo e Valerio Merola, detto il Merolone, e chissà che nell'intimità del Confessionale non ci racconti qualcosa in più delle sue passioni giovanili con una nota e immacolata giornalista.

Alfonso Signorini, con l'irriverenza e il sarcasmo che lo contraddistinguono, ha colto la palla al balzo per fare un battutina acida a Francesco: "Se ti va di imitare di Cecilia, ci sono gli armadi nella casa del Gf Vip!".

La prima notte al Gf Vip 2018 non è stata particolarmente tranquilla per Ivan Cattaneo.

Il pubblico, in questa settimana, dovrà così decidere chi eliminare tra i "preistorici" Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Stefano Sala, Walter Nudo e i "ricchi" Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco.

Terminata una prova basata sulla vita reale dei famosi in gara, i rossi sono risultati essere i perdenti e, proprio per tale ragione, sono stati obbligati a trasferirsi nella caverna; in tal senso, Lisa ha chiesto alla produzione se potesse scambiare il suo posto con quello di Eleonora per stare nel nuovo "tugurio" ma ovviamente ha ricevuto un no come risposta. In realtà si trattava solo di una particolare acconciatura dato che poco dopo la showgirl sul palco del Wind Summer Festival è tornata a sfoggiare i suoi lunghi capelli senza frangia. Lo ha rivelato stamattina a Francesco Monte, al risveglio: "Pensavo di morire". La paura, ora, è passata, e Cattaneo è pronto per continuare la sua avventura.

Pronti, attenti, via: la nuova edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente partita.

Altre Notizie