Martedì, 26 Gennaio, 2021

Berlusconi a un passo Monza, prende 100%

Berlusconi si prende il 100% del Monza Berlusconi a un passo Monza, prende 100%
Cacciopini Corbiniano | 26 Settembre, 2018, 05:27

In precedenza si era parlato del 70% e poi del 95%, ma a quanto pare nelle ultime ore l'ex patron del Milan avrebbe deciso di acquistare tutto il club lombardo per una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni di euro. La cifra esatta si conoscerà dopo l'approvazione del bilancio del Monza della stagione 2017-2018. Sarebbe questo il motivo del leggero ritardo nel confermare la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà inizialmente prevista per venerdì alle 12.30 nella sede monzese di Assolombarda; conferenza che ora potrebbe slittare a sabato o addirittura a dopo la trasferta della squadra a Ravenna, per non distogliere l'attenzione del gruppo dal campionato.

Berlusconi compra il Monza - Trattativa chiusa per il ritorno di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio. La gestione sportiva della società sarà a cura di Adriano Galliani, destinato a diventare il nuovo amministratore delegato.

In ogni caso, la firma si può dire che la firma sia soltanto questione di giorni e arriverà entro fine mese.

"Noi abbiamo totale fiducia nell'allenatore del Monza, Marco Zaffaroni, e nel direttore sportivo, Filippo Antonelli". Per quanto concerne i ruoli dirigenziali, Colombo continuerà a essere il presidente con Adriano Galliani, invece, che ricoprirà nuovamente la carica di amministratore delegato. Basta mettere in giro nomi.

Altre Notizie