Sabato, 18 Settembre, 2021

Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2018, 22:08

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona pubblica varie storie sul suo profilo Instagram ma nessuna che riguardi una possibile risposta alla frase pronunciata da Silvia Provvedi prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, in coppia con la sorella Giulia.

Sono stati scelti per questa sorta di esperimento Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella, che comporranno un concorrente unico, come è accaduto nella scorsa edizione per Cecilia e Jeremias Rodriguez. La giovane cantante infatti ha chiuso recentemente con l'ex re dei paparazzi, portandosi dietro però gli strascichi di una relazione che, molto probabilmente, non funzionava più già da diverso tempo.

Quella tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata una storia importante e durata a lungo nonostante il momento non positivo che stava attraversando l'ex re dei paparazzi. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra: sembriamo due estranei. Si è anche reso di un siparietto simpatico insieme a Giulia e Silvia Provvedi, in cui ha manifestato dubbi sul loro nome: "Ma allora chi è Donatella?".

Il primo a curiosare nella privacy della ragazza è stato il co-conduttore del GF VIP che le ha chiesto: "Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata". Ma la cosa non è stata così semplice, visto che non sono entrati nella parte della Casa a cui siamo abituati, ma in un nuovo ambiente ideato proprio per questa nuova stagione: la Caverna. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita.

Sta facendo molto parlare sul web una frase pronunciata da Silvia Provvedi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lei replica: "Di un uomo piccolo così non parlo più". Sarà un modo per dimostrare che non ha seguito la diretta del reality condotto da Ilary Blasi?

Altre Notizie