Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Sampdoria-Inter, Giampaolo: "Non digerisco questa sconfitta, abbiamo giocato alla pari"

Sampdoria-Inter ecco come seguirla in streaming Sampdoria-Inter ecco come seguirla in streaming
Cacciopini Corbiniano | 24 Settembre, 2018, 20:59

Sarebbe stato un brutto passo indietro dopo l'esaltante vittoria contro il Tottenham in Champions League.

Chi aveva pensato, ipotizzato, fantasticato di una squadra spenta, senza carattere e magari in rotta con l'allenatore (con il solito tran tran dello #SpallettiVattene, tanto noi interisti non impariamo mai), ha avuto la sua dose di benservito.

"Eravamo in alto mare - conferma le parole di ieri Giampaolo - non sapevo su chi poter contare, siamo andati a giocarci questa partita con tre attaccanti disponibili e anche Ramirez era a mezzo servizio".

La rete del giocatore della Nazionale croata ha mandato in visibilio non soltanto tutti i tifosi nerazzurri (allo stadio e a casa) ma anche l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti. "Peccato non aver legittimato questa crescita con un risultato importante", ha aggiunto Giampaolo sempre a Dazn.

Brozovic al 49' s.t. Senza dimenticare che in panchina continua a sedersi Ronaldo Vieira, dal quale potremmo aspettarci buone cose, soprattutto in questo susseguirsi forsennato di partite. "Il tecnico è molto severo nei nostri confronti ma lo fa perché vuole che noi diamo sempre il massimo". Al di là del gol, poi, le due squadre sono riuscite a equivalersi, se non per quanto riguarda i cambi, come sottolineato anche da Giampaolo: mentre Spalletti ha avuto la possibilità di sostituire Politano con Candreva e di far entrare, successivamente, anche Perisic, la Sampdoria si è ritrovata un po' sulle gambe, come si è soliti dire, per una coperta che rischia di essere corta già a metà settembre. Una gara giocata ad armi pari, con azioni da ambo le parti e che si lascia guardare anche per la discreta intensità con cui si gioca.

Fra quattro giorni ne abbiamo un'altra.

AMMONITI: Linetty (S), Miranda (I), Borja Valero (I), Defrel (S), Tonelli (S).

Altre Notizie