Lunedi, 18 Novembre, 2019

Krzysztof Piatek: "Mercato? Non so nulla. Concentrato sul Genoa"

Genoa, il capocannoniere Piatek: “Penso solamente alla Lazio” Piatek: “Barcellona interessato a me? Non so nulla. Sono concentrato…”
Cacciopini Corbiniano | 24 Settembre, 2018, 12:07

Il capocannoniere della Serie A, insieme a Defrel, è, a sorpresa, Krzysztof Piatek.

E' stata una delle rivelazioni di questo inizio campionato. Il 23enne attaccante polacco e' arrivato in estate dal KS Cracovia e non ci ha messo molto ad ambientarsi: 4 gol nella prima gara ufficiale, in Coppa Italia contro il Lecce, e altri 4 nelle prime 4 giornate di campionato. "Ora penso solamente alla Lazio!". Piatek frena. "Lui gioca nel Bayern Monaco, io nel Genoa".

Sul paragone con il suo connazionale in attacco in Nazionale spiega: "Lewandowski è Lewandowski". Un inizio di stagione che ha attirato su di se l'attenzione dei media ma anche degli osservatori delle più grandi squadre europee: "La stagione è iniziata davvero bene ma io penso a lavorare durante la settimana negli allenamenti e a restare concentrato in partita". Piatek non ha segreti, come del resto il Genoa: "Cerco solo di migliorare in allenamento e con Ballardini abbiamo concordato la mia posizione: in campo so cosa devo fare".

Altre Notizie