Lunedi, 18 Novembre, 2019

Serie A, il Napoli batte il Torino nell’anticipo delle 12,30

Serie A Napoli per il Torino non convocato Ounas Serie A, Insigne trascina il Napoli: il Torino di Mazzarri sconfitto al San Paolo
Cacciopini Corbiniano | 24 Settembre, 2018, 03:51

Scendono in campo al San Paolo Napoli e Torino, l'anticipo di questa domenica di Serie A. Gli azzurri di Ancelotti sono particolarmente ispirati e aggrediscono la gara con veemenza. I granata invece restano fermi a 5 punti, a -5 dai viola. Nel secondo tempo, i granata trovano il gol che accorcia le distanze con Belotti dal dischetto.

Il gol del folletto di Frattamaggiore unito al grande caldo spengono le velleità del Toro, con la squadra di Ancelotti che gestisce senza problemi il resto della partita sfiorando anche il 4° gol con Insigne e Hamsik. Domani mattina ci vedremo per analizzare alla televisione la partita per cercare di capire i motivi per cui abbiamo giocato così. "Io sono stato bravo a farmi trovare pronto oggi, ma devo ancora migliorare", ha continuato a Radio Kiss Kiss.

"Da seconda punta - ha spiegato - deve lavorare meno in difesa e può privilegiare l'attacco". Fino ad ora tutti avevano fatto bene, oggi si sono fatti errori dappertutto, individuali e non. Il mister è bravo a farci sentire tutti importanti, confida in tutti.

Altre Notizie