Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Leonardo Gassman a XFactor: chi è il figlio di Alessandro?

DIRETTA / X Factor 2018 audizioni, 3^ puntata giovedì 20 settembre / Info tv e streaming Sky e TV8 X Factor, Leo Gassman incanta i giudici: la voce del figlio d'arte è da brividi
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2018, 22:53

"I Gassmann sono tutti boni", nota qualcun'altro.

La terza Audition di X Factor 2018 è stata piena di sorprese.

Continua la ricerca dei 12 concorrenti che saranno i protagonisti della 12ma edizione di X Factor.

Le attività seguono la partecipazione dei Thegiornalisti alla Finale del Wind Summer Festival che si è tenuta a Milano la scorsa domenica.

Il giovane Gassman - che ha preferito non seguire il padre nell'aggiungere una "N" al cognome - è un giovane talento musicale, che a pieno titolo meriterebbe di entrare a far parte del talent di Sky, anche in considerazione del suo obiettivo cioè quello di cercare e lottare per la libertà, tentando quindi di delineare e costruire la propria vita professionale sulla quale peserà sempre l'ingombrante cognome. Nel 2017, il papà lo ha dipinto così ai microfoni del Corriere della Sera: "Non è un fighetto". Inizialmente i giudici non lo avevano riconosciuto come figlio d'arte, poi la domanda di Mara Maionchi: "Ma sei figlio di?". Tra pubblico in fibrillazione e standing ovation, Naomi si è guadagnata 4 sì e un posto ai Bootcamp. Come è noto purtroppo, la famosa attrice, non proseguirà il suo percorso come giudice del talent, a causa della spiacevole vicenda che l'ha vista protagonista di recente: è stata denunciata per molestia sessuali dal giovane attore statunitense Jimmmy Bennett (ospite della prima puntata di Non è l'Arena il programma di Massimo Giletti in onda a partire dal prossimo 23 settembre). Anche la cantante soprano che si dà al pop e al rap, Naomi Rivieccio, ha regalato una performance strepitosa ed eccezionale, facendo esplodere il palazzetto. Mi reputo una persona molto fortunata.

"Voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio", ha detto nella presentazione il ragazzo, cresciuto in una famiglia di persone felici e consapevole di essere fortunato ma anche desideroso di lasciare uscire "un'eco": "Per sfogarmi, per alleggerirmi", ha ammesso davanti alle telecamere.

Leo Gassman è anche un grandissimo appassionato di sci e pratica sport, come si evince dal fisico scolpito che mostra con orgoglio sui social...

Altre Notizie