Domenica, 16 Dicembre, 2018

Vodafone prova a riconquistare clientela con una nuova promozione

Vodafone lancia la sfida a tutto campo ai rivali: minuti illimitati e 50 GB a 10€ per tutti! Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti
Acerboni Ferdinando | 23 Settembre, 2018, 01:17

Da qualche giorno è, infatti, attivabile la Tim Five Iper Go + 47 gb che consente a potenziali nuovi utenti di avere 50 gb e minuti illimitati a 5 euro al mese. Adesso, invece, questa nuova offerta è stata allargata anche a tutti coloro che provengono da Iliad, Wind, Tre e LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Nòverca Full (KenaMobile), Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Tim, inoltre, punta a strappare clienti a chi si è affidato agli operatori virtuali (ad eccezione di quelli con copertura Tim), Iliad in primis.

I clienti scelti da Vodafone potrebbero essere informati della disponibilità di questa interessantissima promozione anche tramite una semplice notifica dell'app ufficiale. La concorrenza Vodafone sembra essere parecchio agguerrita, forse a fronte della perdita di clienti dovuta all'arrivo di Iliad in Italia ed alla concorrenza spietata degli altri gestori che operano sul territorio italiano.

Per i clienti Iliad, Tre e alcuni operatori è invece disponibile Vodafone Special Minuti 30GB, con chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet.

Prima la fatturazione a 28 giorni, poi una serie di rincari sia per gli abbonati che per le ricaricabili: Vodafone negli ultimi mesi ha messo a segno delle mosse poco azzeccate, indisponendo la clientela e perdendone una buona fetta, che ha preferito migrare verso i rivali storici ma anche verso i nuovi arrivati come Iliad o gli operatori virtuali.

Novità nel mondo delle offerte Special con gettone: da oggi 18 settembre l'offerta Special Minuti 50 Giga al prezzo di 10€ al mese è aperta verso tutti gli operatori.

Altre Notizie