Sabato, 20 Ottobre, 2018

Bomba di Sony: ufficiale la mini console PlayStation Classic

PlayStation Classic Il ritorno di un’icona! PlayStation Classic dal 3 dicembre a 99,99 euro
Acerboni Ferdinando | 19 Settembre, 2018, 12:55

PlayStation Classic ricalcherà le forme della mitica console di Sony, rigorosamente in formato mini, e permetterà di giocare alcuni indimenticabili titoli del passato come Final Fantasy VII.

Le retro console in formato mini continuano a mietere successi: dopo NES Classic, SNES Classic e Neo Geo Mini, e in vista di Atari VCS, arriva anche la PlayStation Classic. Finalmente la notizia è ufficiale: la console è in produzione e con sé porterà ben 20 giochi pre-installati, tutti grandi, amatissimi classici che hanno fatto la storia della console. Collegabile ai televisori attuali via HDMI con memory card virtuali dove salvare i propri progressi. Per l'occasione è stato anche pubblicato un video di presentazione per la "nuova" console: potete visualizzarlo qui sotto! Richiesta a gran voce da fan e appassionati, era sicuro che la mini PlayStation sarebbe arrivata, era solo questione di tempo.

Il ritorno di un’icona! PlayStation Classic dal 3 dicembre a 99,99 euro

Come accade anche con lo SNES Classic, non ci sarà l'adattatore AC USB nella confezione (l'alimentazione dalla spina avviene con cavo USB). Sony pubblicherà più avanti la lista completa dei videogame.

La PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre (la data di spedizione del primo lotto di PlayStation nel 1994 in Giappone) al prezzo di 99,99 euro nei principali negozi di elettronica e nei principali e-commerce.

Altre Notizie