Sabato, 15 Dicembre, 2018

L'Inter fatica, ma poi rimonta: Tottenham battuto 2-1

Champions l'Inter rivede le stelle dopo 6 anni. Che precedenti contro il Tottenham Calciomercato Lazio, Pochettino svela un retroscena: "Volevo Keita al Tottenham, ma poi..."
Cacciopini Corbiniano | 19 Settembre, 2018, 04:52

In questi minuti è già iniziata Inter Tottenham, ma stanno giocando le rispettive formazioni primavera. Ancora 0-0 per il momento. Dopo la trionfale stagione passata, sotto la guida di Stefano Vecchi, che portò la vittoria della Supercoppa Italiana, del Torneo di Viareggio ed infine dello scudetto per il secondo anno consecutivo, l'Inter ha affidato la propria squadra Primavera ad Armando Madonna.

Contro il Tottenham, è evidente, serve un cambio di marcia. Rimanete su questa pagina per seguire la diretta live di Inter Tottenham streaming e tutte le info per vedere la partita in televisione.

Spalletti spiega: "La cosa importante è l'equilibrio della gara, siamo stati sempre abbastanza alti, abbiamo sempre cercato di non farli giocare. Se non fai risultato si fa fatica a dire che hai fatto una buona partita".

La partita, fischio d'inizio alle ore 18.55 di martedì 18 settembre, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. In porta Dekic, che era stato protetto dalla linea difensiva a quattro con il terzino destro Grassini, la coppia centrale formata da Van Den Eynden e capitan Nolan e sulla fascia sinistra Corrado. "Non baratterei mai la Champions con altre competizioni al mondo, si vivono sensazioni bellissime".

Ha parlato anche Skriniar prima della partita: "Vogliamo rifarci dopo la sconfitta contro il Parma".

Sette anni sono passati dall'ultima partecipazione dell'Inter alla Champions League.

Come punto di riferimento per le scelte del nuovo allenatore nerazzurro Armando Madonna per quanto riguarda le probabili formazioni di Inter Tottenham Primavera di Youth League, ricordiamo che venerdì pomeriggio i nerazzurri sono scesi in campo contro il Cagliari nella prima giornata di campionato con il modulo 4-4-2. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio. Ma Spalletti spera che Icardi e Nainggolan trovino presto una maggiore alchimia: "Questo è l'anello di congiunzione che ci è mancato".

Altre Notizie