Domenica, 16 Dicembre, 2018

Domenica In, Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: paura in studio

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo incidente in casa Gina Lollobrigida in ospedale: annuncio in diretta a Domenica In
Deangelis Cassiopea | 18 Settembre, 2018, 01:05

Gina Lollobrigida rassicura tutti dopo il forfait a Domenica In: "Sto bene, sono ancora in ospedale per accertamenti ma sarò dimessa a breve".

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico.

Domenica 16 settembre 2018 Gina Lollobrigida era attesa per un'intervista in diretta alla trasmissione "Domenica In" ma all'ultimo non si è presentata in studio. Prima di capire cosa fosse successo ci sono stati attimi di grande paura anche in studio dato che si pensava ad un malore e si temeva fosse successo qualcosa di molto grave.

A dare spiegazioni più precise che tranquillizzassero i fan sulle condizioni di salute di una delle più grandi icone del cinema italiano è stato il collaboratore di Gina Lollobrigida.

"Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante - ha raccontato -".

Gina sta decisamente meglio e in giornata lascerà l'ospedale S. Eugenio di Roma. Andrea Piazzolla, in collegamento telefonico con la trasmissione in onda su Rai Uno, ha riferito che l'ex attrice ha improvvisamente perso sangue dal naso mentre si trovava nella sua abitazione. Nel corso della diretta, però, la Venier ha annunciato che la Lollobrigida non ci sarebbe stata perché poco prima della diretta la celeberrima attrice si è sentita male e non ha potuto prendere parte al programma di Raiuno.

Altre Notizie