Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Lo sputo di Douglas Costa, ecco la super risposta di Evra

Douglas Costa nei guai: gomitata, accenno di testata e sputo – VIDEO Vergogna Douglas Costa: sputa in faccia a Di Francesco
Cacciopini Corbiniano | 17 Settembre, 2018, 18:39

Douglas Costa ha infatti chiesto scusa alla squadra e ai tifosi e non al calciatore del Sassuolo.

Bruttissimo gesto di Douglas Costa nel corso di Juventus-Sassuolo. Lo fa sul suo profilo Instagram.

Il gesto del brasiliano è avvenuto al termine di una serie di episodi che hanno visto protagonisti l'ex Bayern Monaco e il giocatore del Sassuolo Di Francesco.

Precedentemente Douglas Costa con una malamente dissimulata gomitata in faccia a gioco fermo. L'esterno brasiliano, subentrato nel secondo tempo, dopo un contrasto con Federico Di Francesco ha deciso di tirargli, prima, una gomitata poi una testata e infine uno sputo.

Il giocatore, ha reso noto Allegri, sarà multato: "È stato provocato?" Il raddoppio di CR7 è arrivato al 20′, finalizzando un contropiede lanciato da Douglas Costa per Emre Can, che ha festeggiato con un assist il suo esordio da titolare: diagonale di sinistro di Ronaldo, praticamente imparabile per Consigli. Errei feio, tenho consciência e venho me desculpar com todos por isso. Non ho fatto una cosa positiva, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera e quello che sono. "Ti sei scusato per il tuo gesto. però la gente non saprà mai cosa ti avrà detto".

Il brasiliano che ora rischia di saltare per squalifica almeno 3 partite tra cui quella contro il Napoli, ha risposto così ad un utente: "Mi sveglio alle 5 di mattina da quando avevo 12 anni ... e non sai nemmeno cosa mi ha detto ... ma va bene ... chiedo scusa a chiunque debba chiedere perché ho sbagliato!".

Altre Notizie