Lunedi, 12 Novembre, 2018

Giornata pesante per Iliad, tra disservizi di rete e offerte degli avversari

TIM contro Iliad, 50 GB in 4G ad appena 5 Euro al mese Giornata pesante per Iliad, tra disservizi di rete e offerte degli avversari
Acerboni Ferdinando | 16 Settembre, 2018, 15:37

Iliad ha sconvolto il panorama italiano della telefonia mandando in crisi anche gli operatori più affermati.

Scopriamo nel dettaglio le nuove promozioni TIM Five Iper Go e TIM Titanium. Ricordiamo infatti che l'offerta iniziale di Iliad prevedeva 30 GB, minuti ed SMS illimitati, con chiamate gratuite per diversi paesi esteri ad un prezzo di soli 5,99 €, utlizzando la rete Wind Tre, comunque in grado di fornire una buona copertura. Ovviamente aziende come TIM, Vodafone e Tre-Wind non potevano certo rimanere indifferenti di fronte ad un attacco così spregiudicato da parte di una realtà comunque sconosciuta ai più fino a qualche mese fa. Ma non è solo questo il motivo per cui tanti scelgono l'azienda francese: i servizi innovativi e sopratutto gratuiti sono ulteriori motivazioni per cui il milione e mezzo di utenti ha deciso di dare fiducia ad Iliad. Stiamo parlando di Tim Five IperGo di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Tutti i nuovi clienti TIM che hanno una SIM di un altro operatore possono accedere alla nuova TIM Titanium 50GB per ricaricabili, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 GB di internet anche in 4G, e un costo mensile pari a 9,99€. Per poter attivare Five Iper Go è necessario pagare un costo di attivazione di 12 euro.

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese.

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Tim, dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico.

Altre Notizie