Domenica, 23 Settembre, 2018

Henry Cavill dice addio a Superman? Ecco cosa sta succedendo

Henry Cavill in una scena di Batman v Superman HDWarner Bros
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2018, 04:16

Si preannuncia un bello scossone nel DC Extended Universe.

Henry Cavill ha deciso di abbandonare il ruolo di Superman, dando un'ulteriore scossa a DC Films, in seguito alla rottura delle trattative con Warner Bros. per il suo rinnovo.

Secondo le fonti citate dalla rivista statunitense, era prevista una comparsata dell'Uomo d'Acciaio in Shazam!

Terza ragione la decisione forte di spostare l'asse del nuovo universo sulle figure femminili e quindi il progetto già avviato di un film su Supergirl chiuderebbe per diversi anni la porta ad un ritorno, anche con un altro attore, del suo ex famoso cugino ossia Superman.

A svelare il possibile abbandono dell'attore è stato The Hollywood Reporter, che segna la sua possibile dipartita.

Contando le voci che si rincorrono nel web da moltissimo tempo, riguardanti l'uscita di scena anche di Ben Affleck come Batman, la nascita di un "nuovo universo" sembra essere l'ipotesi più ovvia, con Aquaman, Wonder Woman, Shazam! e Flash ancora presenti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. È un nome meno lanciato degli altri, ma non è che Cavill fosse proprio una grande star quando è stato ingaggiato dalla Warner. Aspettatevi un comunicato più tardi.

Il CEO della Warner Bros.

Dany Garcia smentisce gli ultimi report su Henry Cavill.

Ed è anche arrivato il primo, criptico "messaggio" del diretto interessato, Henry Cavill, che su Instagram ha pubblicato un video a tema Superman, accompagnato dalla scritta "Oggi è stato emozionante #Superman".

Fisicamente non ci sembra l'uomo ideale, ma sono in tanti a sognare un Channing Tatum versione Uomo d'Acciaio.

Altre Notizie