Domenica, 18 Novembre, 2018

Diretta Inter-Parma dalle 15.00: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gagliardini Candreva Bologna Inter Probabili formazioni / Inter Parma: le mosse dalla panchina. Diretta tv, orario, ultime notizie live (Serie A)
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2018, 00:15

LE SCELTE DI SPALLETTI - Spalletti è stato piuttosto chiaro in conferenza stampa, anche riguardo la cautela che verrà usata nei riguardi di Icardi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, B. Alves, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All.

Considerando da vicino le mosse in difesa dei due allenatori per le probabili formazioni di Inter e Parma, vediamo bene che Spalletti in questo reparto non ha alcun problema nel mandare in campo i titolari, sia pure dopo la sosta dei nazionali. In difesa possibile chance per Miranda, rimasto ad allenarsi a Milano, e dunque turno di riposo per uno tra De Vrij e Skriniar. Il Parma ha conquistato un solo punto in tre partite e nell'ultima sfida ha perso in casa contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Le prime scelte del tecnico quindi sarebbe Bruno Alves e Gagliolo al centro con Iacopone e Gobbi come esterni: proprio i terzini può entrano in ballottaggio dal primo minuto con Gazzola e Dimarco. Gli uomini di Luciano Spalletti sono impegnati oggi pomeriggio nell'anticipo della quarta giornata di Serie A contro i ducali di mister Roberto D'Aversa. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky go. Il cambio dovrebbe avvenire a centrocampo: Matias Vecino può scalare in panchina e fare così spazio a Gagliardini che ha maggiore capacità di regia, il faro dell'Inter però sarà ancora una volta Brozovic che in questo momento rappresenta l'unica certezza nel settore nevralgico nerazzurro. Già tre gol al Meazza per il belga, ma da avversario.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita.

Altre Notizie