Domenica, 23 Settembre, 2018

Zamparini: "Consigliai a Dybala di andare in Spagna. Credo che a gennaio…"

Calciomercato Juventus James opportunità concreta ecco perch Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2018, 00:13

Il 'fenomeno' Allegri. Su Dybala, Zamparini spalanca il solito portone, come ha sempre fatto con i talenti che ha scoperto in giro per il mondo nei difersi anni di presidenza al Palermo: "Ogni volta che non lo vedo in campo, sto male. Venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus".

"Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala - racconta Zamparini - e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio vero e di non rimanere in Italia". Ci andrà perché la Juventus vuole incassare 100, 120 milioni.

Zamparini non fa nomi precisi riguardo alle possibili spasimanti, ma ha un'idea chiaro riguardo al campionato dove giocherà La Joya... Sono convinto che a gennaio andrà via, ha diverse richieste e credo che lascerà i bianconeri. La Juventus ha tanti campioni, ammetto che può essere difficile farli giocare tutti, ma non fare giocare Dybala è un errore e non perché è stato a Palermo. Io ho subito un danno notevolissimo, per cui qualcuno ricevera' una domanda per questo danno. Speriamo che questo sia un segnale per cambiare qualcosa, a cominciare dalla cultura del rispetto delle regole. "Io voglio il Palermo in Serie A e il Frosinone in B. Le partite che i rosanero hanno giocato nella serie cadetta le rigiocheranno i ciociari e noi di conseguenza recupereremo quelle in A. Per prendere decisioni straordinarie bisognerebbe pero' avere degli uomini straordinari, che noi pero' non abbiamo". Ovviamente sarebbe una situazione straordinaria e dovremmo chiedere una quindicina di giorni per fare mercato, magari all'estero.

Altre Notizie