Domenica, 23 Settembre, 2018

Roma, morta Maria Sensi

Lutto nel mondo della Roma: si è spenta Maria Sensi. Rosella: Roma, è morta Maria Sensi: «Hai raggiunto il tuo amato Franco»
Cacciopini Corbiniano | 15 Settembre, 2018, 23:13

Lutto in casa As Roma. Nella giornata di ieri, venerdì 14 settembre, è morta Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco.

Maria Sensi non sopportava che Roma e la Roma si fossero dimenticate troppo presto del marito. A darne notizia la figlia Rosella, tramite il suo profilo Facebook. "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica - ha scritto Rosella Sensi, che ha ricoperto il ruolo di presidente nella società giallorossa dal 2008 al 2011 -. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco".

Rispetto al marito e alla figlia, Maria Sensi non ha mai avuto incarichi di spessore nella Roma, ma è sempre stata fidata consigliera dei due, apprezzatissima figura per tutti i tifosi giallorossi nell'ultimo trentennio. Ti vogliamo bene mamma! Come se essere una famiglia fosse una cosa brutta o fuori moda. Sull'account twitter del club il presidente James Pallotta ha espresso il cordoglio a tutta la famiglia, a nome della squadra e dei tifosi, postando una foto dei coniugi Sensi.

"Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria".

Altre Notizie