Domenica, 18 Novembre, 2018

Miss Italia: chi ha vinto l anno in cui sei nato?

La presentatrice sogna una famiglia numerosa nel suo futuro La presentatrice sogna una famiglia numerosa nel suo futuro
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2018, 19:52

In più di un caso a Diletta Leotta erano state fatte domande scomode o illazioni sul fatto che il suo ruolo di conduttrice a Sky fosse in qualche modo merito della sua relazione con Matteo Mammì, manager proprio di Sky Tv. Ricevuta la corona, la nuova co-conduttrice di Miss Italia, assieme a Francesco Facchinetti, ha replicato la propria audizione recitando in inglese la poesia Emily Dickinson.

La finale che incoronerà la più bella d'Italia tra le 33 candidate sarà a Milano negli studi di Infront Italy, la società che da quest'anno gestirà la produzione dello show.

Tra le novità di quest'anno, anche una fascia dedicata a Fabrizio Frizzi, storico conduttore del concorso scomparso a marzo: "È un omaggio a Frizzi, per tutti i suoi anni di conduzione - ha detto Patrizia Mirigliani - ci sembrava giusto non solo ricordarlo, ma creare una fascia in suo onore, che sarà assegnata dalle stesse ragazze ad una loro collega per garbo, etica e carineria". Giuria composta dai presidenti Massimo Lopez e Tullio Solenghi insieme a Maria Grazia Cucinotta, Pupo, l'ex nuotatore Filippo Magnini, lo scrittore Andrea Scanzi e lo chef Alessandro Borghese.

"Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata".

Tutte le ragazze, come da tradizione, si esibiranno in bikini nonostante negli Stati Uniti la sfilata in due pezzi sia stata abolita. "Piuttosto è l'uomo che va educato al rispetto delle donne in ogni occasione", ha concluso la storica madrina del concorso.

Altre Notizie