Domenica, 23 Settembre, 2018

La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2018, 13:57

Oggi è stato il grande giorno del passaggio di consegne tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi alla conduzione della storica trasmissione Rai "La prova del cuoco". Il suo fidanzato ha così deciso di farle una sorpresa, presentandosi agli studi di registrazione dello show, che oggi sono intestati al compianto Fabrizio Frizzi.

Nello scatto pubblicato su Instagram si vede infatti Maelle indossare una classiva divisa blu con zaino in spalla, e a corredare lo scatto le parole della celebre mamma: "Primo giorno della nuova scuola" - per poi proseguire con - "Nuovi inizi" - ed infine - "si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore".

Un esordio carico di tensione quello di Elisa Isoardi a "La Prova del Cuoco". "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, un grande professionista e una grande donna". Il ministro però attira l'attenzione anche della cronaca rosa, soprattutto per il suo solido legame con la bella conduttrice Elisa Isoardi. Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento.

Per Elisa Isoardi la Prova del Cuoco sarà quindi più dura del previsto, anche perché ad una fetta di pubblico dovrà anche farsi perdonare di essere la compagna di Matteo Salvini, che le fa un "in bocca al lupo" su Twitter aggiungendo: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

"C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo".

Altre Notizie