Lunedi, 12 Novembre, 2018

Gomorra, in arrivo uno spin off cinematografico con Ciro Di Marzio

Marco D'Amore dirige e interpreta un film spin-off di Marco D'Amore in una scena di"Gomorra La Serie
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2018, 12:40

Ciro diviene in seguito mentore di Gennaro Savastano, figlio di don Pietro, il temibile boss di Secondigliano. L'Immortale arriverà ad uccidere la mamma di Genny, donna Imma, il braccio destro di Don Pietro, Malammore, e addirittura la moglie. Dopo aver diretto due puntate della quarta stagione di Gomorra, in onda nella prossima primavera su Sky Atlantic, infatti il celebre attore avrà il doppio ruolo di attore e regista dello spin off. Il titolo di lavorazione del film è Immortale: sarà un vero e proprio prequel alla serie tv che racconterà gli anni della "formazione" dell'ormai iconico personaggio di Ciro di Marzio.

Una buona notizia per i fan di Gomorra - La serie: i produttori della serie televisiva italiana hanno ufficializzato un film incentrato sul personaggio di Ciro Di Marzio, l'Immortale.

Ma torniamo a Ciro l'immortale. Il film, dovrebbe partire con le riprese dal primo trimestre del 2019. Vision Distribution, la societa' di distribuzione cinematografica nata dall'accordo di Sky Italia con altre case di produzione, si occupera' della distribuzione.La pellicola sara' prodotta da Cattleya.

Uno degli ideatori della serie Gomorra, Leonardo Fasoli, sta attualmente lavorando allo script del film dedicato al protagonista, e sarà uno degli sceneggiatori. Questo film vedrà come Ciro Di Marzio divenne Immortale e il suo approccio al clan dei Savastano. "È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 a cui è sopravvissuto da bambino ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c'è un parallelo nelle loro storie".

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più, soprattutto sulla trama, fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Altre Notizie