Lunedi, 12 Novembre, 2018

Apple presenta i nuovi iPhone: la diretta dell’evento

Apple, cosa bolle in pentola? I nuovi smartphone di Apple: oggi la presentazione di tre nuovi modelli (RUMORS)
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2018, 21:06

Tuttavia, iPhone X si è rivelato essere uno degli smartphone più venduti dell'anno, e i sogni degli appassionati di avere tra le mani un nuovo gioiellino a un prezzo abbordabile è svanito nel nulla. Il sipario Steve Jobs Theatre, nel quartier generale di Cupertino, si alzerà il 12 settembre, alle 19 ora italiana, e nelle ore di attesa i leaks si sprecano.

Come ogni anno e come ogni evento Apple che si rispetti sarà realizzata una diretta streaming che tutti gli utenti potranno facilmente seguire.

A ormai pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, attesa per mercoledì alle 19 del fuso italiano, appaiono online importanti informazioni sulla distribuzione dei dispositivi sullo Stivale. Quale che sia quello giusto, l'iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici sembra andare incontro a problemi di produzione e, conseguentemente, a ritardi nel rilascio, ritardi che però sarebbero dovuti più che altro a scelte strategiche.

La versione Plus, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe in realtà chiamarsi iPhone XS Max: un nome completamente nuovo che potrebbe confermare le voci che giravano riguardo il desiderio di Apple di cambiare le denominazioni dei suoi melafonini.

Durante l'evento, che per la prima volta sarà trasmesso anche su Twitter in diretta streaming, dovrebbe vedere la luce anche la nuova generazione di Apple Watch, la Serie 4 che sempre a giudicare dall'XML Sitemap di Apple potrebbe giungere nei negozi nelle varianti da 40, 42 e 44 millimetri, quindi leggermente più grandi rispetto alla linee precedenti.

Mancano davvero poche ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xc (o iPhone Xr). Verrà presentata anche la quarta generazione di Apple Watch. Perché è presto detto: ci sarebbe l'intenzione di capitalizzare le vendite dei più costoso e remunerativo iPhone con schermo OLED.

Altre Notizie