Lunedi, 12 Novembre, 2018

Apple, il nuovo iPhone arriva il 12 settembre

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre Apple pronta a lanciare i nuovi iPhone, appuntamento il 12 settembre
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2018, 20:37

Come ogni fine estate Apple è pronta a finire sotto i riflettori, svelando i nuovi gadget col marchio della mela morsicata. Storicamente Apple ha sempre organizzato gli eventi nel mese di settembre per mostrare i nuovi modelli di iPhone, e quest'anno si prevede che la società rimarrà fedele a questa tradizione. Analisti e gole profonde concordano su fatto che si vedranno tre melafonini: due più costosi e uno che strizza l'occhio a chi vuole risparmiare un pò. Entrambi questi dispositivi presenteranno uno schermo Oled compatibile con la Apple Pencil dell'iPad. Non preoccupatevi l'attesa non sarà ancora lunga, Apple ha già fissato la conferenza allo Steve Jobs Theater all'interno del nuovo Apple campus. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera, una caratteristica introdotta sul mercato da Huawei (ma non erano i cinesi quelli che copiavano?).

Il 12 settembre è una data da segnare in agenda per tutti gli appassionati del mondo Apple.

L'iPhone XR dovrebbe essere l'iPhone piu' economico, quello a cui ci si è riferiti in precedenza con i nomi iPhone 9 e iPhone XC, che arriva con display LCD, opzioni di memoria 64GB, 128GB e 256GB e varianti di colore Black, Red, Yellow, Blue, Coral.

Apple prevede poi di aggiornare l'attuale iPhone X con uno schermo Oled da 5,8 pollici e novità per quanto riguarda la videocamera e la velocità del processore.

L'evento Apple, infine, potrebbe non essere incentrato unicamente sugli smartphone: secondo gli esperti il gruppo potrebbe cogliere l'occasione per presentare anche Apple Watch Series 4, nonché la rinnovata linea degli iPad Pro con schermo edge-to-edge.

Cosa ci possiamo aspettare da questo evento?

Altre Notizie