Domenica, 18 Novembre, 2018

La prova del cuoco senza Antonella Clerici non convince

Elisa Isoardi nuovo look tuxedo nero in versione molto sexy Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2018, 22:08

Mentre la collega Elisa Isoardi si apprestava a debuttare con la nuova edizione de La Prova del Cuoco, lei si preparava invece ad accompagnare sua figlia al suo primo giorno di scuola.

Auguri social per Elisa Isoardi. La conduttrice deve infatti far dimenticare Antonella Clerici ma anche di essere la fidanzata di Matteo Salvini. Anche la nuova scuola - al momento dell'iscrizione - le aveva fatto una buona impressione: "L'idea di tornare a una dimensione più semplice, nel senso di ritmi e pressioni, mi piace molto".

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento. Sui social c'è inoltre chi invoca a gran voce il ritorno di Anna Moroni, divenuta nel tempo spalla della Clerici, e delle sue canzoncine.

Si aggira tra i fornelli nel rassicurante chemisier rosso fragola, tiene il ritmo della gara e dei collegamenti, si guarda bene dall'indossare il grembiule pur seguendo i cuochi al lavoro, si emoziona quando in studio, a sorpresa, arriva la mamma.

"C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo". "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana", ha scritto su Twitter il ministro dell'Interno che ha anche pubblicato una foto della compagna sorridente.

Altre Notizie