Domenica, 23 Settembre, 2018

Fedez dopo Rovazzi rompe anche con J-Ax. Spy: Chiara Ferragni la causa

Perchè Fedez ha litigato con J-Ax e Rovazzi? C'entra Chiara Ferragni: il gossip Chiara Ferragni come Yoko Ono... Ecco perché Fedez ha litigato con J-Ax e Rovazzi
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2018, 22:06

Se appare sicuramente impossibile - o quanto meno azzardato, almeno per il momento - parlare di una vera e propria 'reunion', sembra però altrettanto evidente che una pacificazione tra i due ex amici e collaboratori, almeno dal punto di vista prettamente umano, sia attualmente in atto. Già qualche mese fa c'è stata la rottura con Rovazzi che recentemente ha parlato di questa situazione dicendo di essere molto dispiaciuto: "Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me".

Nel frattempo i social si scatenano sulle scarpe di Chiara Ferragni: in un recente video di Fedez, infatti, il rapper aveva mostrato al mondo la quantità di scarpe a disposizione di Chiara nel suo armadio.

Chiara Ferragni dopo il matrimonio evento torna sulle prime pagine dei siti di gossip per un bruttissimo incidente professionale: la fashion influencer capace di fatturare ogni anno milioni e milioni di euro, si è ritrovata con uno dei problemi più banali (ma distruttivi) che possano accadere a chi usa un cellulare.

I rapporti tra il novello sposo Fedez e gli ex amici-colleghi Rovazzi e J-Ax sono logorati da tempo.

Un ritorno al passato che potrebbe essere definitivamente suggellato da una pacificazione tra Ax e Dj Jad, lo storico deejay e producer degli Articolo 31. I diretti interessati non hanno mai affrontato la questione pubblicamente.

Altre Notizie