Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Moto3 Gran Premio Misano: Bezzecchi cade, incidente spaventoso coinvolti 5 piloti

Nicolò Bulega conquista un posto in terza fila a Misano Adriatico Nicolò Bulega conquista un posto in terza fila a Misano Adriatico
Cacciopini Corbiniano | 11 Settembre, 2018, 16:23

Gli italiani: tra i migliori dei nostri portabandiera in qualifica Tony Arbolino 12°, Niccolò Antonelli oltre la quarta fila in 15° posizione, Kevin Zannoni (wild card) chiude la qualifica in diciottesima posizione seguito da Andrea Migno 19°, Dennis Foggia in ventesima piazza, Yari Montella (Wild card) 28° a chiudere Stefano Nepa in penultima posizione 29°. In testa, staccato dal resto del gruppo, restano Dalla Porta, Bezzecchi, Di Giannantonio, Martin e Rodrigo. A questo punto è il "Bezz" che si porta al comando cercando di allungare con Lorenzo Dalla Porta, che resiste allo strappo del leader del mondiale mentre ci mette un giro in più Jorge Martin a tornare in lotta per la vittoria.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2018, sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, verrà ricordato a lungo da Dalla Porta che ha trionfato con la Honda del Team Leopard. Dalla Porta ha dunque conquistato a 21 anni la prima vittoria della carriera, in una gara per certi versi drammatica. Quarto posto per Gabriel Rodrigo, che perde la corsa per il podio dopo due incertezze negli ultimi giri del suo anteriore.

Altre Notizie