Domenica, 23 Settembre, 2018

Grande Fratello Vip 3: la prima foto ufficiale del cast

Ilary Blasi si prepara al Grande Fratello Vip con un nuovo taglio di capelli GRANDE FRATELLO VIP 3: il CAST UFFICIALE svelato da Tv sorrisi e canzoni
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2018, 15:29

Colpo di scena a pochissimi giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Alberto Dandolo ha rilasciato una flash news sul portale di Dagospia. La terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini prenderà il via lunedì 24 settembre ma, a quanto pare, potrebbe fare a meno della presenza di Francesco Monte, il tanto chiacchierato e discusso ex tronista di Uomini e donne, protagonista dello 'scandalo droga' all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. C'è chi parla di Piersilvio chi di Antonio Ricci.

Francesco Monte cacciato da Antonio Ricci? D'altronde, quest'anno il cast (sulla carta) è più debole rispetto a quello degli scorsi anni e il rischio di non bissare i risultati delle passate edizioni è più vivo che mai.

L'indiscrezione sulla potenziale esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe assumere risvolti tragicomici. Ed anzi, per essere precisi, da quando il suo volto è ricomparso in diretta TV dopo essere stato "brutalmente" lasciato da Cecilia Rodriguez che gli ha preferito l'atletico e passionale Ignazio Moser.

A partire da lunedì 24 settembre, entreranno nella casa il cantante Ivan Cattaneo, l'attrice Eleonora Giorgi, l'imprenditore Stefano Sala (ex di Dayane Mello), l'ex professoressa de L'eredità Benedetta Mazza, l'attore Walter Nudo, la meteorologa Martina Hamdy, il comico Maurizio Battista, l'attrice e conduttrice Jane Alexander, l'ex tronista Francesco Monte, la modella Giulia Salemi (già vista in Pechino Express), il cuoco Andrea Mainardi, le cantanti Le Donatella (vincitrici de L'isola dei famosi 10), l'ex velino Elìa Fongaro, la soubrette Lisa Fusco, il campione olimpionico Fabio Basile e il conduttore radiofonico e attore Enrico Silvestrin.

Altre Notizie