Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Nadia Toffa: "Dopo la chemio non si rimane pelati a vita"

Nadia Toffa, i capelli ricrescono: “Non si rimane pelati per sempre” Nadia Toffa: «Dopo la chemio non si resta pelati». E mostra i capelli che ricrescono
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2018, 11:25

"Non si rimane pelati per sempre", spiega Toffa. La iena è pronta a tornare dietro il bancone del programma di Italia 1 e ad andare in giro per l'Italia per portare avanti le sue inchieste, nella trasmissione che ripartirà in questo mese di settembre. A corredo dello scatto pubblicato Nadia scrive di aver fatto ritorno a Milano, ma anche di aver ormai archiviato le vacanze e di avere tante idee lavorative per la prossima stagione televisiva. Da quando aveva svelato di essersi ammalata, la Toffa era apparsa su Instagram e Facebook sempre con la parrucca che le serviva a coprire il fatto di non avere più i capelli. Fotografia nella quale si vede che i capelli stanno ricrescendo velocemente.

La Toffa ha messo subito a tacere le malelingue e poi ha risposto ai commenti di alcuni utenti, dove in primis ha ribadito che le stanno ricrescendo i primi capelli, sottolineando però che ad oggi non è ancora guarita dal cancro.

E' circondata dall'abbraccio della mamma Marghe e del collega Marco e sorride in una foto su Instagram nella quale è ritratta vicina a duue persone alle quali è molto legata. Non si rimane pelati per sempre.

Come al solito, decine sono stati i fan che hanno riempito di auguri la conduttrice a cui sono arrivati anche i complimenti di chi ha notato i suoi bellissimi capelli, ricresciuti dopo le cure contro il cancro a cui si sta sottoponendo. Sono qui viva e continuo le terapie. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie. "Messaggio agli webeti". Il tutto accompagnato da emoticon di faccine sorridenti. "Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più f.a. Dai che manca poco".

Altre Notizie