Lunedi, 19 Novembre, 2018

Oppo Find X: prezzo in Italia e scheda tecnica. Le caratteristiche

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi Lo smartphone a tutto schermo Oppo Find X arriva in Italia e costa 999 euro
Acerboni Ferdinando | 10 Settembre, 2018, 14:40

L'attesa è finita: da oggi infatti potete acquistare Oppo Find X al prezzo di 999 euro.

A distinguerlo però dalla concorrenza è l'innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo intero i sensori della fotocamera per mostrarli solo quando necessari.

Caratterizzato dalla presenza di un display OLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+, il nuovo Oppo Find X può contare su di un rapporto display / superficie del 93,8% con bordi ridotti al minimo.

Il retro di Oppo Find X, nella colorazione Glacier Blue.Le dimensioni di Oppo Find X sono di 156,7 x 74,2 x 9,6 mm per 186 g di peso.

Sono diverse le funzioni, e le capacità, di questo nuovo smartphone. Nel momento in cui si vuole utilizzare la fotocamera (per scattare una foto o sbloccare il cellulare) la parte superiore dello smartphone si alza. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l'1%.

Stando a quanto dichiarato dal produttore cinese, Oppo Find X "è un prodotto che esprime la continua esplorazione e ricerca di Oppo dello smartphone del futuro e usa la lettera X che rappresenta l'ignoto, la ricerca e l'estremo". Tra le altre caratteristiche di OPPO Find X la fotocamera frontale da 25 MP e due fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP, il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di storage.

Secondo Oppo questo meccanismo di sblocco è 20 volte più sicuro del sistema di riconoscimento dell'impronta digitale ed è estremamente preciso: le possibilità di errore sono una su un milione. In Italia arriverà la versione con 3.400 mAh di batteria. Senza dubbio il prezzo mette molta paura, soprattutto se pensiamo che lo street Price dei principali concorrenti è inferiore ai 650 euro.

Chi acquisterà Oppo Find X potrà usufruire anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore sempre nel primo anno e, per finire, un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge.

Altre Notizie