Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Halloween: nuovi poster e trailer del film con Jamie Lee Curtis

Halloween, nuovo poster e nuovo trailer del film con Jamie Lee Curtis Halloween: ecco il nuovo trailer in italiano del sequel horror
Deangelis Cassiopea | 09 Settembre, 2018, 20:38

È stato rilasciato online un nuovo final trailer, questa volta internazionale, dell'atteso Halloween, nuovo capitolo della saga horror iniziata nel 1978 dal grande John Carpenter diretto adesso da David Gordon Green (Stronger, Joe) e che vede protagonista una ben ritrovata Jamie Lee Curtis.

Judy Greer (Carrie, Jurassic World, Ant-Man) interpreterà il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

Si avvicina sempre di più la data d'uscita di Halloween, il nuovo film della saga iniziata con il film horror del 1978.

Tra i produttori della nuova pellicola ci sono l'immancabile Jason Blum, dietro a molti successi di paura recenti come Paranormal Activity e Scappa - Get Out, e anche John Carpenter, che ha pure supervisionato il progetto e realizzato la colonna sonora. Quest'ultimo è il produttore esecutivo del film. Il trailer mostra poi che lo stesso consigliere sarà colui che spinge Myers a tornare in azione!

Ebbene, in attesa della pellicola, che uscirà in Italia il 25 ottobre 2018, Jamie Lee Curtis ha condiviso via Twitter il nuovo poster di Halloween che negli USA debutterà nei cinema il 19 ottobre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie