Domenica, 23 Settembre, 2018

All'Ifa Honor si dà al gaming

Honor Magic 2, smartphone a tutto schermo con fotocamera a scomparsa All'Ifa Honor si dà al gaming
Acerboni Ferdinando | 03 Settembre, 2018, 17:55

La presentazione è avvenuta in occasione dell'IFA 2018 di Berlino. Honor ha presentato un nuovo smartphone che avevamo avuto modo di conoscere già per il mercato cinese.

Il corpo di Honor Play è interamente in alluminio e caratterizzato da angoli smussati.

Ufficializzato come uno smartphone da gaming, Honor Play include la tecnologia GPU Turbo di Honor che promette importanti miglioramenti a livello grafico per i titoli mobili a fronte di una riduzione importante dell'assorbimento energetico. L'arrivo di questo smartphone ha rovinato l'attesa dell'uscita della serie nuova di Huawei, ovvero il Mate 20, che si basa anch'esso sul processore Kirin 980.

Honor Play è dotato di particolari innovazioni tecnologiche che, come ha dichiarato ufficialmente la stessa casa di produzione, riescono a rendere in maniera dettagliata ogni elemento dei videogiochi. Il pannello è da 6.3 pollici FullHD+ con risoluzione da 1080*2340 pixel.

"Il telefono avrà un gigantesco schermo da 7,12" con un notch a forma di goccia per la fotocamera frontale, mentre la capsula auricolare rimarrà nella cornice superiore. Un o smartphone presentato in India qualche mese fa con processore Kirin 970. Troviamo, infatti, un sensore da 16 mega-pixel ed apertura f/2.2, flash LED e autofocus PDAF, affiancato da un altro da 2 mega-pixel con apertura f/2.4.

Anche per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor Play ha delle ottime caratteristiche tecniche. Anteriormente invece lo smartphone possiede una camera da 16 mp con apertura focale da 2.0 mm. La NPU (Neutral Processing Unit) è in grado di riconoscere oltre 22 categorie e 500 scenari in tempo reale, migliorando ciò che inquadriamo.

Honor Play è disponibile da oggi 30 Agosto al prezzo suggerito di 329 euro nei colori Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera.

Altre Notizie